Viaggia con Trenitalia nei nostri hotel in tutta Italia e a Malta
Soggiorna con noi per accumulare punti CartaFRECCIA,
il programma fedeltà dedicato ai clienti Trenitalia che viaggiano con Le Frecce, e compila il form check-out.
Per accumulare i punti CartaFRECCIA, il programma fedeltà dedicato ai clienti Trenitalia che viaggiano con Le Frecce, è necessario:
Essere iscritti al programma Best Western Rewards®;
Prenotare il soggiorno attraverso i canali BWH: bestwestern.it, bestwestern.com, siti degli hotel, prenotazione diretta con l'hotel o tramite Centro Prenotazioni BWH Hotels; non sono validi i soggiorni prenotati tramite altri siti online, agenzie o terze parti e/o con tariffe non valide ai fini della raccolta di punti Best Western Rewards®;
Soggiornare negli hotel BWH in Italia e a Malta visibili su bestwestern.it, con data di arrivo tra il 14 novembre 2024 e il 31 dicembre 2025;
Compilare il form in questa pagina a seguito del check-out in hotel, entro 7 giorni dalla conclusione del soggiorno.
Durante il periodo promozionale, l'offerta dà diritto a:
Per ogni soggiorno: 125 punti premio CartaFRECCIA (coloro che soggiornano più notti consecutive nello stesso hotel avranno diritto al massimo a 125 punti premio, anche se si è in possesso di più numeri di prenotazione);
Ogni 3 soggiorni, sono previsti punti extra per gli esclusivi Status CartaFRECCIA, nella misura di:
100 punti extra per i possessori di CartaFRECCIA Argento
150 punti extra per i possessori di CartaFRECCIA Oro
200 punti extra per i possessori di CartaFRECCIA
Platino
250 punti extra per i possessori di CartaFRECCIA
Platino Infinito (per un massimo di 3 volte entro il 31/12/2025, ossia per un massimo di 9 soggiorni).
Il quantitativo dei punti extra verrà erogato in base allo status CartaFRECCIA del Socio, riportato nel form del terzo soggiorno valido ai fini di questa iniziativa.
I punti CartaFRECCIA saranno accreditati entro 60 giorni dalla data di check-out.
I punti CartaFRECCIA erogati sono unicamente di tipologia "Punti Premio".
Per ogni soggiorno non è possibile ottenere piú punti da partner diversi.
Per ogni soggiorno non è possibile ottenere sia punti Best Western Rewards®, sia punti CartaFRECCIA.
La promozione:
È valida in caso di no-show, se la prenotazione è legata ad una tariffa non rimborsabile, se valida ai fini della raccolta di punti Best Western Rewards®;
Non è valida in caso di notti gratuite, voucher soggiorno e tariffe non valide ai fini della raccolta di punti Best Western Rewards®.
In caso di mancato accredito dei punti, è possibile chiamare il Customer Service Best Western al numero 02 83108888 o inviare una e-mail a cs@bwh.it.
Per tutti i dettagli relativi alle tariffe valide ai fini della raccolta di punti Best Western Rewards®, consulta il regolamento del programma fedeltà su bestwestern.it.