Best Western Business Advantage® è un programma dedicato alle piccole imprese che, attraverso un semplice sistema di raccolta punti, assicura benefici all’Azienda e a tutti i suoi collaboratori che soggiornano negli hotel Best Western®.



Vantaggi per le aziende


  • Tariffe riservate in Italia e all’estero.
  • Upgrade immediato al livello Elite Diamond per chi effettua le prenotazioni.
  • Accumulo punti: l’agente di prenotazione riceve, per ogni soggiorno effettuato da un collega, il 10% di punti bonus. I punti accumulati possono essere utilizzati per futuri soggiorni di lavoro, incentivi aziendali o altro.



Vantaggi per chi viaggia


  • Upgrade immediato al livello Elite Gold.
  • Raccolta punti: 10 punti BWR per ogni Dollaro di spesa effettuata in un hotel Best Western. E con lo status Gold è garantito il 10% di punti bonus in più a soggiorno per raggiungere più velocemente i premi desiderati.
  • Accoglienza speciale in hotel: lo status Elite Gold garantisce a chi viaggia un trattamento preferenziale e un omaggio di benvenuto all’arrivo in hotel.



Un mondo di premi


Un ricco catalogo di premi tra cui scegliere: soggiorni gratuiti, Best Western Travel Card o gift card spendibili con i nostri partner. Scoprili tutti!




Iscriviti gratuitamente la tua azienda al programma fedeltà Best Western Business Advantage®

Iscriviti subito

Regolamento Best Western Rewards®

Note Informative

Note Informative

  • Best Western Business Advantage (BWBA) è un programma riservato alle imprese, liberi professionisti, organizzazioni non lucrative, associazioni ed enti assimilabili, presenti sul territorio italiano.
  • Il Titolare (o delegato) e i Dipendenti dovranno essere iscritti al programma Best Western Rewards® (BWR). L'iscrizione è gratuita.
  • La carta BWR personale di ogni dipendente verrà collegata alla carta del Titolare (o delegato).
  • Sia il Titolare (o delegato) che i Dipendenti riceveranno un upgrade di livello BWR. Il Titolare (o delegato) passerà automaticamente al livello Diamond e i Dipendenti al livello Gold, usufruendo così di tutti i relativi vantaggi.
  • Oltre ai vantaggi riservati ai Soci Diamond, il Titolare (o delegato) guadagnerà il 10% di punti sui soggiorni effettuati dai Dipendenti che potranno essere spesi a discrezione dell'azienda.

Raccolta Punti

  • I Dipendenti che viaggiano guadagnano 10 punti ogni Dollaro di spesa sui pernottamenti effettuati, più il 10% di punti bonus in quanto Soci Gold.
  • Il Titolare della carta aziendale (o delegato) guadagnerà il 10% di punti a fronte dei soggiorni effettuati dai dipendenti dell'azienda.
  • Per l'accredito dei punti sono valide solo le prenotazioni effettuate tramite i canali Best Western (sito web Best Western, siti degli hotel, centro prenotazioni); sono escluse le prenotazioni effettuate mediante agenzie o intermediari.
  • I punti non vengono emessi su pacchetti speciali, tariffe gruppo, pagamenti con voucher rilasciati da agenzie di viaggi o su prenotazioni effettuate attraverso portali di prenotazione on-line, salvo diverse indicazioni preventivamente pubblicizzate da Best Western Rewards®. In caso di addebiti no-show non è previsto l'accredito di punti.

Premi

  • Una volta accumulato un certo numero di punti, è possibile richiedere un premio. L'elenco completo è disponibile nella pagina Premi

    Vai su www.bestwesternrewards.it per consultare il regolamento completo del programma Best Western Rewards®.