La Commissione Europea, con il Regolamento 524/2013/EU, ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie che dovessero sorgere tra “consumatori” e “professionisti”. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore per risolvere in via extra-giudiziale, indipendente e imparziale ogni controversia relativa a contratti di vendita online di beni e servizi. Se sei un consumatore residente nell’Unione Europea puoi usare tale piattaforma collegandoti al seguente link https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per eventualmente avviare la risoluzione alternativa della controversia.
BEST WESTERN; BEST WESTERN PREMIER; THE WORLD’S LARGEST HOTEL CHAIN; FREEDOM & FLEXIBILITY; 1-800-WESTERN; BEST REQUESTS; FOR EVERY REASON TO TRAVEL, THERE’S A BEST WESTERN; BEST CHEQUE; SUMMER ADVENTURES; BEST GUEST; BEST WESTERN GETAWAY ESCAPES; BEST WESTERN DIRECT; 1-888-USE BEST; BUSINESS PLUS; ACROSS THE STREET FROM ORDINARY; BEST START; BEST BUSINESS WORLDWIDE; YOUR BEST BET IS A BEST WESTERN; BEST WESTERN BESTRATES; TOUR ADVANTAGE; YOUNG TRAVELERS CLUB; PROFILE EXPRESS; 1-800-STAY BWR ; Best Western Rewards; Best Western Rewards; 1-800-BEST BET; THE FRIENDLY WORLD OF BEST WESTERN; SENIORITY; BESTREBATE; GROUPS ONLINE; LYNX; DOUBLE UP WITH BEST WESTERN e altri marchi, loghi, icone, slogan, nomi commerciali o immagini commerciali (nell’insieme "marchi") di Best Western International sono marchi registrati e/o non registrati di Best Western International o delle rispettive consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
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Notifica e procedura per reclami di violazione del copyright:
Se si pensa che la propria opera sia stata copiata in modo da violare i diritti di copyright, inviate per iscritto al rappresentante Best Western International responsabile del copyright le informazioni sottoindicate. Si ricorda che questa procedura è valida esclusivamente per la notifica a Best Western International e agli affiliati di una violazione dei diritti di copyright su materiale proprietario.
Fornitori di servizi: Best Western International e (qualsiasi altro)
Nome del rappresentante incaricato di ricevere la notifica di violazione contestata: Consiglio generale
Indirizzo completo del rappresentante incaricato a cui inviare la notifica: 6201 North 24th Parkway, Phoenix, AZ 85016-2023
Numero di telefono del rappresentante incaricato: 602-957-4200
Numero di fax del rappresentante incaricato: 602-957-5551
Per essere efficace la notifica deve contenere quanto segue:
Una firma, fisica o elettronica, della persona autorizzata ad agire per conto del detentore di un diritto esclusivo che è stato teoricamente violato;
L’identificazione dell’opera protetta da copyright del quale si contesta la violazione oppure, se si tratta di più opere protette da copyright in un solo sito online incluse in una notifica, un elenco rappresentativo di tali opere sul sito specifico;
L’identificazione del materiale oggetto della contestazione di violazione che è stato rimosso/al quale è stato disabilitato l’accesso, nonché informazioni ragionevolmente sufficienti da consentire al fornitore di servizi di individuare il materiale;
Informazioni sufficienti da consentire al fornitore di servizi di contattare la parte attrice, ad es. un indirizzo, un numero telefonico e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica al quale sia possibile contattare la parte;
Una dichiarazione che la parte attrice ritiene in buona fede che l’utilizzo del materiale nel modo contestato non è autorizzato dal detentore del copyright, dal suo rappresentante, dalla legge;
Infine una dichiarazione di accuratezza delle informazioni incluse nella notifica e la conferma scritta che la parte attrice è autorizzata ad agire per conto del detentore di un diritto esclusivo che è stato teoricamente violato, pena la denuncia per falsa testimonianza.
Appena ricevuta la notifica con le informazioni elencate nei punti da 1 a 6 sopra:
il fornitore di servizi deve rimuovere o disattivare l’accesso al materiale che teoricamente viola i diritti di copyright;
il fornitore di servizi deve inoltrare la notifica scritta al responsabile ipotetico della violazione (“membro”);
il fornitore di servizi deve mettere in atto tutte le misure per notificare immediatamente al membro che l’accesso al materiale è stato rimosso o disabilitato.
Contronotifica.
Perchè abbia effetto una contronotifica deve essere comunicata in forma scritta al rappresentante incaricato del fornitore di servizi e deve includere:
Una firma, fisica o elettronica, del membro;
L’identificazione del materiale rimosso/a cui è stato disabilitato l’accesso e la posizione dove si trovava il materiale prima che venisse rimosso/ne venisse disattivato l’accesso;
Una dichiarazione che il membro ritiene in buona fede che il materiale sia stato rimosso o disattivato a causa di un errore di identificazione del materiale da rimuovere/disattivare - pena la denuncia per falsa testimonianza;
Il nome, l’indirizzo, il numero telefonico del membro nonché una dichiarazione che accetta la giurisdizione della Corte Federale del distretto a cui fa capo l’indirizzo riportato oppure, se il membro non ha un indirizzo nel territorio USA, di ogni giurisdizione ove risulti presente il fornitore di servizi e che il membro accetta di partecipare a un processo avviato dalla persona che ha presentato la notifica o da un rappresentante di questa persona.
Appena ricevuta la contronotifica con le informazioni elencate nei punti da 1 a 4 sopra:
il fornitore di servizi deve immediatamente fornire alla parte attrice una copia della contronotifica;
il fornitore di servizi deve informare la parte attrice che intende ripristinare o riattivare l’accesso al materiale entro dieci (10) giorni lavorativi;
il fornitore di servizi deve ripristinare o riattivare l’accesso al materiale entro dieci (10) - quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento della contronotifica, se il rappresentante incaricato dal fornitore di servizi non ha ricevuto la notifica dell’inoltro di un’azione legale della parte attrice per limitare l’attività dei membri per quanto riguarda le violazioni del copyright del materiale in rete o nel sistema del fornitore di servizi.
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Queste Condizioni di Prenotazione, insieme ai termini generali d’uso sopra descritti e alle politiche di Privacy relative alla prenotazione, formano le basi del vostro contratto con Best Western International e Best Western Italia.
Vi preghiamo di leggere attentamente quanto contenuto in questo documento, poichè qui sono definiti i rispettivi diritti ed obbligazioni.
In queste Condizioni di Prenotazione i termini “voi” e “vostro”, “vostra’ fanno riferimento a tutti i nominativi indicati nella prenotazione (inclusi i nominativi aggiunti o sostituiti in un secondo tempo). “Noi” e “nostro” fanno riferimento a Best Western International e Best Western Italia. Il termine “Fornitori” fa riferimento a qualsiasi terza parte che può fornire servizi di trasporto, hôtellerie o qualsiasi altro servizio direttamente contrattualizzato con voi.
La vostra Prenotazione
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come leader del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire a queste Condizioni di Prenotazione. Il leader del gruppo è responsabile per qualsiasi pagamento a noi dovuto.
Noi confermeremo il vostro soggiorno (che è soggetto a disponibilità) inviandovi una nota di conferma via e-mail o posta tradizionale. Vi preghiamo di controllare attentamente la conferma di prenotazione e di contattarci nel caso in cui questo documento o qualsiasi altro dovesse apparirvi incompleto o non corretto, poichè potrebbe non essere possibile modificarlo in un secondo tempo. A conferma della vostra prenotazione vi sarà richiesta una carta di credito a garanzia. In mancanza di una carta di credito valida ci riserviamo il diritto di cancellare la vostra prenotazione.
Al momento del check-in in albergo vi verrà chiesta una carta di credito a garanzia di pagamento. La carta di credito può essere anche diversa da quella data a garanzia nel momento in cui è stata effettuata la prenotazione.
Il vostro Contratto
Il contratto è in essere nel momento in cui noi vi inviamo la conferma di prenotazione. Il contratto suddetto è soggetto alle leggi italiane e le parti concordano che ogni eventuale disputa sarà di competenza delle Legge Italiana.
Il costo del vostro soggiorno
Ci riserviamo il diritto di aumentare o diminuire le tariffe in qualsiasi momento. Il prezzo del vostro soggiorno sarà comunque confermato al momento della vostra prenotazione.
Dal momento in cui la vostra prenotazione viene confermata (soggetta comunque ad errori ed omissioni), il prezzo del vostro soggiorno non sarà aumentato/non subirà variazioni. Nella tariffa confermata non saranno comprese eventuali tasse di soggiorno locali introdotte dalla Legge Finanziaria 2007. L’albergo prenotato si riserva il diritto di addizionare l’importo delle suddette tasse alla tariffa confermata. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, sia nel prezzo pubblicizzato, sia in quello confermato. Aggiorneremo i prezzi nel momento in cui verremo a conoscenza dell’errore stesso. Vi preghiamo di notare che errori e modifiche possono occasionalmente avvenire. Vi consigliamo di controllare il prezzo del soggiorno da voi scelto al momento della prenotazione.
La normativa italiana antiriciclaggio (D. Lgs. 21.11.2007 n. 231, art. 49, D. Lgs. 6.12.2011 n. 201, art. 12 comma 1 e successivi articoli) vieta il trasferimento di denaro contante qualora il valore oggetto di trasferimento sia complessivamente pari o superiore ad un determinato importo.
Il trasferimento è vietato anche quando è effettuato con più pagamenti inferiori alla soglia che appaiono artificiosamente frazionati.
Pertanto, nel caso in cui il corrispettivo complessivamente dovuto per i servizi sia pari o superiore agli importi descritti qui di seguito, il pagamento dovrà essere effettuato mediante le carte di credito accettate dall’hotel.
Casistiche di preautorizzazione o preaddebito
A seconda delle condizioni della tariffa prenotata, l’hotel potrà applicare una delle seguenti casistiche rispetto all’eventuale addebito dell’importo, parziale o totale, sulla vostra carta di credito o altro strumento di pagamento da voi fornito.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Tasse e costi di servizio: 10% IVA è sempre inclusa nelle tariffe presentate. La tassa di soggiorno, dove presente, è sempre inclusa nell’importo totale della prenotazione, ma esclusa da qualsiasi transazione effettuata al momento della prenotazione o precedente il soggiorno, e verrà addebitata direttamente in hotel.
Modifiche effettuate da voi
Nel caso in cui desideriate effettuare modifiche alla vostra prenotazione, dovete necessariamente notificarcele contattando il nostro centro prenotazioni al numero 800 177 850.
Nonostante sia nostro obiettivo quello di assistervi, non possiamo però garantirvi che saremo in grado di soddisfare ogni vostra richiesta di modifica. Nel momento in cui si realizzeranno le condizioni per cui sarà possibile effettuare la modifica richiesta alla prenotazione da voi effettuata, tale operazione sarà trattata come una cancellazione ed una successiva ri-prenotazione e ogni conseguente penale di cancellazione sarà applicabile (cfr. punto 6 del presente documento).
Cancellazioni effettuate da voi
Nel caso in cui voi o qualsiasi partecipante del vostro gruppo abbiate la necessità di cancellare il soggiorno successivamente alla conferma di prenotazione, il leader del gruppo è tenuto ad avvisarci immediatamente. La vostra notifica di cancellazione sarà effettiva solamente se effettuata al nostro Centro Prenotazioni oppure tramite i siti internet www.bestwestern.it e www.bestwestern.com (se ammesso dalla tipologia di prenotazione). In tale occasione riceverete un numero identificativo dell’operazione di cancellazione, relativo alla data e all’ora della vostra comunicazione. Vi suggeriamo di salvare tale numero di cancellazione per vostra convenienza.
Nel caso in cui la cancellazione sia effettuata da parte vostra oltre i termini di cancellazione gratuita indicati all’atto della prenotazione [s1] e nelle notifiche di conferma che avete ricevuto, incorrerete in una penale di cancellazione pari al costo della prima notte di soggiorno.
In caso di mancata cancellazione entro i termini indicati all’atto della prenotazione e mancato arrivo in hotel, incorrerete in una penale pari all’addebito della prima notte di soggiorno.
Esistono piani tariffari particolarmente vantaggiosi che hanno politiche di cancellazione più restrittive o penali più elevate, pari fino al 100% del valore del soggiorno stesso.
Tale penale vi sarà comunque comunicata all’atto della prenotazione
Modifiche e cancellazioni effettuate da noi
Noi pianifichiamo offerte e tariffe con svariati mesi di anticipo. Occasionalmente abbiamo la necessità di effettuare modifiche o correggere errori nel sito internet e altri dettagli, sia prima sia dopo che le prenotazioni siano state confermate. È nostra cura cercare per quanto possibile di evitare modifiche e cancellazioni, ma ci riserviamo il diritto di effettuarne. La maggior parte delle modifiche sono di natura minore ma, occasionalmente, abbiamo la necessità di effettuare modifiche più significative. In questo caso, ci adopreremo per comunicarvelo nel più breve tempo possibile. Se ci saranno la possibilità ed il tempo necessari per predisporre le cose prima della data di partenza del vostro soggiorno, vi proporremo le seguenti alternative:
(a)(per modifiche significative) accettare le condizioni modificate
(b) un soggiorno alternativo proposto da noi, con standard e condizioni similari o superiori rispetto a quello originariamente prenotato, oppure
(c) cancellare o accettare la cancellazione, in tal caso qualsiasi pagamento già effettuato verso di noi vi sarà stornato. Vi preghiamo di notare che le alternative qui sopra proposte non sono applicabili nel caso in cui le modifiche siano di natura minore.
Forza Maggiore
Ad eccezione dei casi espressamente contemplati da queste Condizioni di Prenotazione, non siamo responsabili di nessun costo o spesa aggiuntiva da voi sostenuta (come descritto in maniera dettagliata al punto 9) o nel caso in cui la fruizione completa o parziale dei nostri servizi sia limitata a causa del sopravvenire di cause di “forza maggiore”. In questo documento relativo alle Condizioni di Prenotazione, per “forza maggiore” si intende qualsiasi evento che non possa essere previsto o evitato da noi o dai nostri fornitori di servizi, nonostante tutta l’attenzione prestata. Questa tipologia di eventi include eventi di guerra o affini, sommosse, guerre civili, attentati terroristici, disastri naturali o nucleari, incendi, condizioni meteorologiche avverse, scioperi o qualsiasi altro evento al di fuori dal nostro controllo.
La nostra responsabilità nei vostri confronti
È nostro intento rassicurarvi del fatto che tutti i servizi previsti nella vostra prenotazione sono predisposti con il massimo della cura. Saremo responsabili di ogni mancanza occorsa durante il vostro soggiorno, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una inadempienza nostra o dei nostri dipendenti (qualora questi stessero operando nelle loro facoltà e doveri di dipendente) oppure a causa di mancanze da parte dei nostri agenti di prenotazione e vendita (dove applicabile). Sarà invece vostra responsabilità dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte nostra, nel caso in cui desideriate effettuare un reclamo. Non saremo responsabili in caso di malattia, ferimento o lesione, morte, perdita di qualsiasi effetto personale, danneggiamento, costo aggiuntivo in uno qualsiasi dei seguenti casi:
(a) per mancanza da imputare ad una o più persone appartenenti al gruppo di partecipanti o
(b) per mancanza da imputare a una terza parte non connessa direttamente con la fornitura del servizio o del soggiorno, mancanze che non siano potute essere previste o evitate, oppure
(c) per colpa di un evento o di una circostanza che noi o il fornitore del servizio in questione non abbia potuto prevedere o evitare, nonostante la massima cura applicata
(d) per mancanza di qualche terza parte che non è direttamente coinvolta nella fornitura di servizi per conto nostro.
Oltre a ciò, non saremo responsabili della mancanza di godimento del vostro soggiorno a causa di una mancata comunicazione da parte vostra di un qualche elemento importante in tal senso al momento della prenotazione o non risultante nel contratto di prenotazione.
In particolare, non saremo responsabili di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi servizio aggiuntivo fornito direttamente dall’hotel o da un fornitore esterno, non segnalato nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla prenotazione.
Problemi e reclami
Nel caso in cui abbiate una qualche ragione per effettuare un reclamo oppure abbiate da segnalare qualche problema occorsovi, siete tenuti ad informare immediatamente il fornitore del servizio in questione. Qualsiasi notifica verbale deve essere riportata per iscritto ed inviata il prima possibile al nostro fornitore. Fino a quando noi non veniamo a conoscenza di un problema, non possiamo cercare di risolverlo. Moltissimi problemi possono essere risolti rapidamente. Al contrario, nel caso in cui voi rimaneste comunque insoddisfatti, potete scrivere al direttore dell’hotel e al nostro Ufficio Customer Service – Best Western Italia – via Livraghi, 1/b – 20126 Milano, helpdesk@bestwestern.it, entro 28 giorni dalla fine del vostro soggiorno, segnalando il numero di conferma della vostra prenotazione ed una descrizione completa del vostro reclamo.
Comportamento
All’atto della prenotazione, voi accettate la responsabilità per qualsiasi danneggiamento o perdita causata da voi stessi o da un partecipante del vostro gruppo. Sarà richiesto il pagamento completo e immediato per ogni danneggiamento o perdita causata, direttamente al gestore/manager dell’hotel o del servizio fornito. Se mancherete in tal senso, sarete responsabili per ogni eventuale causa intentata nei vostri confronti e vi sarà richiesto il pagamento completo anche delle nostre spese legali e quelle eventuali di terze parti coinvolte.
Condizioni generali per i fornitori
Alcuni dei servizi che compongono la vostra vacanza sono offerti da fornitori indipendenti dall’hotel. Questi ultimi provvedono alla fornitura di tali servizi in base alle proprie condizioni generali di vendita. Copia delle parti relative a tali termini e condizioni, dove disponibile, può essere fornita su richiesta da Best Western Italia o dal fornitore stesso.
Richieste particolari e problemi di salute
Se avete delle richieste particolari, vi chiediamo di comunicarle al momento della prenotazione. Sebbene faremo in modo di soddisfarvi in tutte le richieste, purchè queste siano ragionevoli, non possiamo garantire che ogni richiesta sia soddisfatta a meno di una nostra conferma scritta. Otterrete la conferma scritta alla vostra richiesta (ove possibile) se la richiesta stessa dovesse essere per voi di fondamentale importanza. La conferma che la richiesta sia stata notificata o inviata al fornitore o inclusa nelle richieste particolari sulla ricevuta o su qualsiasi altra documentazione, non è conferma che tale richiesta verrà soddisfatta.
A meno che non sia specificatamente indicato, tutte le richieste particolari sono soggette a disponibilità. Siamo dispiaciuti di non poterle accettare per prenotazioni con condizioni particolari, ad es. nelle prenotazioni dove è specificata una condizione particolare di adempimento di una richiesta speciale. Tutte le prenotazioni saranno trattate come prenotazioni “standard” soggette alle suddette disposizioni delle richieste speciali.
Se voi o qualsiasi persona di vostra conoscenza doveste avere problemi di salute o disabilità tale da poter influire sullo svolgimento della vostra vacanza, comunicatelo prima della conferma della prenotazione. Se dovessimo ritenere, ragionevolmente, di non poter soddisfare i particolari i bisogni da voi segnalati, ci riserveremo il diritto di declinare la vostra prenotazione o, se tali informazioni non dovessero pervenire al momento della prenotazione, successivamente non verranno prese in considerazione.
I documenti di viaggio
Siete responsabili di tutti i documenti di viaggio e dei vouchers. Non sarete rimborsati qualora, a causa di documenti di viaggio non in regola, non possiate effettuare o completare il soggiorno stesso e non saremo responsabili dei costi aggiuntivi che potreste subire di conseguenza.
Gli hotels si riservano la possibilità di modificare o non fornire servizi aggiuntivi anche se prenotati. Se possibile, sarete informati dei cambiamenti prima dell’inizio del vostro soggiorno. Variazioni possono verificarsi da camera a camera.
Pasti:
tutti gli hotel forniscono la tradizionale prima colazione, in mancanza di questa provvederemo in altro modo. Il termine Bed & Breakfast significa che la colazione è l’unico pasto incluso nel prezzo. Ciò indipendentemente che la colazione sia tradizionale o continentale. Di questo sarete avvisati al momento della prenotazione. Il termine Dinner, Bed & Breakfast significa che la colazione e la cena ( o riduzione à la carte) sono gli unici pasti inclusi nel pezzo. Se avete richieste particolari, vi chiediamo di comunicarcele prima del viaggio, così che noi possiamo avvisare l’hotel, anche se non garantiamo che l’hotel possa soddisfare le vostre richieste. Alcuni hotel offrono su richiesta il servizio di tea e caffè in camera, informatevi presso il ricevimento. Non sono previste riduzioni per pasti o portate non consumati.
Camere e Servizi:
Alcuni hotel hanno camere più piccole di quelle a cui generalmente potreste essere abituati. Alcuni hotel potrebbero avere dei lavori di ristrutturazione in corso durante il vostro soggiorno, il che può significare la chiusura provvisoria delle aree ad uso comune o la sospensione di alcuni servizi. Una camera doppia potrebbe avere due letti singoli uniti. Le stanze dell’hotel possono essere allocate in qualsiasi parte della proprietà (inclusi annessi e nuove costruzioni). Da notare che le camere triple e le quadruple potrebbero essere una combinazione di singole, doppie e letti richiudibili. Gli hotel meno recenti potrebbero avere camere singole piccole. D’altra parte, alcuni hotel potrebbero usare le camere triple o le doppie come camere ad uso singola. Potrebbe esservi chiesto il supplemento per la camera singola, che vi sarà comunque comunicato al momento della prenotazione.
Check-in:
La camera sarà disponibile a partire dall’orario di check-in previsto dall’hotel prenotato. Nel caso in cui prevediate un arrivo dopo le 18:00 vi invitiamo a contattare l’hotel chiamando il numero che trovate nella descrizione dell’hotel, per concordare direttamente eventuali variazioni, ritardi o particolari condizioni.
Gratuità bambino:
l’applicazione di agevolazioni per i bambini varia a seconda dell’hotel prenotato. Controllate al momento della prenotazione le modalità di applicazione di tali agevolazioni.
Parcheggio:
in alcuni hotel il parcheggio è offerto gratuitamente, in altri il parcheggio è a pagamento. Controllate al momento della prenotazione se il servizio di parcheggio è disponibile in hotel e se è offerto gratuitamente o a pagamento.
Impianti sportivi/piscine/centri benessere:
limitazioni all’uso di servizi di svago in hotel e gli orari di apertura sono a discrezione del direttore dell’hotel o dell’impianto sportivo. Al momento del vostro arrivo chiedete al ricevimento il regolamento e gli orari di apertura. Controllate con l’hotel i servizi richiesti prima del vostro arrivo, chiamando il numero di telefono presente nella descrizione dell’ hotel stesso. Limitazioni aggiuntive possono essere applicate anche per l’uso dei servizi da parte dei bambini. Ci potrebbero essere delle modifiche all’uso di alcuni servizi.
Attrazioni turistiche:
le informazioni contenute nel nostro sito web sono aggiornate al momento della pubblicazione. Le nostre descrizioni sul sito web si riferiscono alle attività disponibili nell’area che state visitando. Non siamo responsabili delle attività suddette, in quanto non sono gestite, nè supervisionate né controllate da noi. Sono gestite dagli operatori locali, che agiscono in maniera autonoma da noi. Inoltre, non siamo responsabili per le attività non inserite nel nostro contratto, anche nei casi in cui dovessimo suggerirle o a assistervi nella prenotazione delle stesse. Di conseguenza, non ci prendiamo alcuna responsabilità in relazione a tali attività e l’accettazione della responsabilità contenuta nella clausola 9 relativa alle condizioni di partecipazione non si applica a loro.
Non possiamo garantire l’esattezza delle informazioni fornite in relazione a tali attività o circa le aree di vacanza che state visitando (eccetto quelle parti del contratto che riguardano i servizi) o le attività, escursioni particolari non menzionate nel contratto, poiché questi servizi non sono sotto il nostro controllo. Se ritenete che alcune delle attività menzionate sul nostro sito web, che però non rientrano nel nostro contratto, siano importanti per il godimento della vostra vacanza, scriveteci immediatamente e provvederemo a fornirvi informazioni aggiornate. Se ritenete che ci siano alterazioni delle informazioni relative all’area di vacanza così come di attività esterne che sono fondamentali nelle decisioni di scelta della vacanza, informateci al momento della prenotazione.